Parliamo di: invecchiamento cutaneoParliamo di: invecchiamento cutaneo

L’invecchiamento cutaneo è causato da due fattori: i fattori endogeni e i fattori esogeni. Scopri come contrastarli e affrontare al meglio i cambiamenti della pelle.

Medicina antirugheMedicina antirughe

Nel mondo dell’estetica si parla sempre meno di chirurgia e sempre più di medicina per combattere le rughe e i segni del tempo. Ma cosa sono davvero questi nuovi soluzioni? E in che cosa consistono?

 

Acido ialuronico contro le rugheAcido ialuronico contro le rughe

Per trattare e prevenire le rughe del viso esistono creme e prodotti specifici contenenti Acido ialuronico che agiscono in modo efficace e non invasivo.

 

Contorno occhi: S.O.S. antirugheContorno occhi: S.O.S. antirughe

Con il passare del tempo, il contorno occhi si indebolisce, si fa più sottile e perde elasticità, favorendo la comparsa di linee e rughe. 

Rughe: solo segni del tempo?Rughe: solo segni del tempo?

Le rughe sono certamente il risultato dell’avanzare dell’età, ma anche le più giovani portano sul volto linee e solchi: sono le rughe d’espressione, manifestazione della personalità.

 

Acido Ialuronico: per essere belle non serve il bisturi!Acido Ialuronico: per essere belle non serve il bisturi!Gli anni passano, ma la tua pelle resta sempre bella anche senza il ricorso alla chirurgia. Come? Con l'acido ialuronico. 
Stop all'invecchiamento cutaneo per un viso giovane e fresco senza botulinoStop all'invecchiamento cutaneo per un viso giovane e fresco senza botulinoLa tossina botulinica è un farmaco che viene utilizzato in medicina estetica per combattere i segni del tempo. Come evitare di ricorrervi? Prendendosi quotidianamente cura della pelle.