Nuovi Solari Kids: E se un solare potesse proteggere la vostra pelle anche in futuro?

Nuovi Solari Kids: E se un solare potesse proteggere la vostra pelle anche in futuro?

Da Eucerin nasce la protezione solare per bambini che salvaguardia anche il futuro della loro pelle.
 

La pelle dei bambini, non ha ancora sviluppato a pieno il proprio sistema di difesa naturale contro i raggi UV ed ha quindi bisogno di una protezione particolarmente efficace quando viene esposta al sole .

Proteggere adeguatamente la pelle dei bimbi quando sono al sole non è importante solo per evitare le scottature ma anche perché la protezione, se applicata fin dai primissimi anni, è in grado di tutelare la pelle anche per il futuro, preservando il DNA e evitando così danni di esposizione a lungo termine.

 

I nuovi solari Kids Sun Spray FP50+ e Kids Sun Lotion FP50+  combinano un’alta protezione UV con un sistema di protezione che rinforza i naturali mecca nismi di difesa delle cellule dai danni a lungo termine causati dai raggi solari.

Contengono entrambi il Licochalcone A che agisce negli strati più profondi della pelle con un’azione protettiva antiossidante e l’Acido Glicirretinico, una molecola dalle proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antimicrobiche.
Kids Sun Spray FP50+ e Kids Sun Lotion FP50+ rinforzano il meccanismo di protezione del DNA cellulare della pelle e proteggono dai danni dell‘esposizione solare potenziando la capacità della pelle di rigenerarsi in caso di danneggiamento dopo l‘esposizione ai raggi UV.

 

 

 

Kids Micropigment FP25 offre un’efficace protezione dai raggi UVA/UVB per i bambini dai 6 mesi in su. Kids Micropigment contiene dei micropigmenti che fungono da vera e propria barriera protettiva contro i raggi solari UV che vengono quindi riflessi direttamente dalla superficie della pelle, senza penetrare al suo interno.
Kids Micropigment è adatto anche in caso di eczema atopico.

 

 

 

 

 

 

Scopri il mondo dei Solari Kids insieme a Paul the Penguin e insegna al tuo bambino a proteggersi dal sole. Visita il minisito SunKids Eucerin.

 

 

  Stampa