Eucerin DermoPURIFYER: E se invece dei sintomi combattessi le cause dell’acne?

Eucerin DermoPURIFYER: E se invece dei sintomi combattessi le cause dell’acne?

La linea Eucerin DermoPURIFYER amplia la sua gamma di prodotti per combattere l’acne e le impurità della pelle.

 

Le cause che determinano la comparsa dell’acne sono diverse: tra queste la produzione eccessiva di sebo, la formazione dei comedoni, la proliferazione dei batteri e l’infiammazione.
Per combattere l’accumulo di sebo e di sostanze nocive è importante detergere la pelle quotidianamente e in profondità, Eucerin ha studiato la nuova linea DermoPURIFYER per dare un trattamento completo in grado di fornire un’azione mirata e preventiva:

La nuova linea DermoPURIFYER:

Il Gel Detergente  deterge delicatamente ed elimina con efficacia il sebo in eccesso, le impurità e il trucco e lasciando la pelle pulita, fresca ed elastica.
Lo Scrub aiuta a liberare delicatamente i pori ostruiti ed elimina efficacemente i punti neri.
Il Tonico, privo di oli, restituisce il giusto equilibrio per donare freschezza e luminosità alla pelle.

 

 

Trattamento Notte Attivo Trattamento Idratante Giorno idrata e agisce efficacemente contro impurità e inestetismi, donando  alla pelle un effetto matt e una luminosa bellezza.

Trattamento Idratante intensivo è specifico per compensare l’irritazione e la secchezza cutanea derivanti dai trattamenti farmacologici per l’acne. Lenisce la pelle, la ammorbidisce e rafforza la sua funzione barriera.

Trattamento Notte Attivo dona alla pelle l'acido lattico necessario a liberare e purificare i pori, donando alla pelle una bellezza luminosa e uniforme durante la notte.

 

Concentrato Attivo

Concentrato Attivo pensato per chi vuole raggiungere i massimi risultati nel minor tempo possibile.
 

Cover Stick per un’applicazione localizzata, puoi ridurre e coprire le imperfezioni, evitando di ostruire i pori ed esercitando un'azione lenitiva grazie alla componente di camomilla.
 

I prodotti Eucerin DermoPURIFYER sono privi di ingredienti comedogenici e non interferiscono con eventuali medicazioni anti-acne.
L’acido lattico unisce proprietà cheratolitiche e antibatteriche a un’efficace capacità idratante, in grado di migliorare anche le condizioni dell’epidermide soggetta a tensione o secchezza dovute a terapie contro l’acne.

Per saperne di più visita il minisito dedicato Eucerin DermoPURIFYER

  Stampa