Eucerin Sun protection: E se il sole lasciasse sul tuo viso solo dei bei ricordi?

Eucerin Sun protection: E se il sole lasciasse sul tuo viso solo dei bei ricordi?

La pelle non dimentica i danni del sole. Eucerin Sun Protection: la protezione specifica che protegge la pelle dai danni visibili ed invisibili del sole.

Ogni tipo di pelle ha una reazione differente ai raggi del sole ed è per questo che Eucerin ha formulato prodotti specifici per qualsiasi esigenza.
La pelle del viso, in particolare, è maggiormente esposta al sole e all’azione dei raggi UV ed è per questo più soggetta a subire i danni correlati ad un’esposizione solare scorretta. Questi danni alla pelle sono visibili, come le scottature, le rughe o le macchie solari, ma anche invisibili ed a un livello più profondo: quello del DNA cellulare. 

Quando il DNA si danneggia, le conseguenze per la pelle possono essere molto gravi: dall’invecchiamento cutaneo precoce, fino al melanoma.
I nuovi solari Eucerin Sun Protection Viso, con Acido Glicirretinico, proteggono il DNA cellulare e ne stimolano il processo di riparazione in caso di danneggiamento, per combattere i danni degli UV in profondità. I solari Eucerin Sun Protection Viso sono disponibili in diverse formulazioni, per soddisfare i bisogni di ogni tipo di pelle ed assicurare un’ottima efficacia dermocosmetica anche sotto il sole.
 
 EUCERIN SUN FLUID FP30 - FP50+: la sua texture particolarmente leggera è ideale per pelli normali, miste e grasse. Garantisce un efficace effetto opacizzante testato anche su pelli acneiche. La combinazione tra l’alta protezione con filtri bilanciati UVA/UVB e l’Acido Glicirretinico preserva il DNA delle cellule cutanee dai danni provocati dal sole per un’azione anti-scottature, anti-macchie ed anti-rughe. 
 
EUCERIN SUN CREME FP30-FP50+: la texture extra comfort è ideale per pelli da normali a secche. La sua formula idrata la pelle in profondità e contrasta l’effetto “pelle che tira” tipico della sera dopo l’esposizione. La combinazione tra l’alta protezione con filtri bilanciati UVA/UVB e l’Acido Glicirretinico preserva il DNA cellulare dai danni provocati dal sole per un’azione anti-scottature, anti-macchie ed anti-rughe. 
 


 EUCERIN SUN CREME COLORATA FP50+: adatta a tutti i tipi di pelle contiene micropigmenti colorati che donano alla pelle del viso un naturale effetto abbronzato, garantendo un‘elevata protezione UVA/UVB contro i danni del sole. 
 
 
 
La pelle dei bambini:
La pelle dei bambini è la pelle che più di tutte ha bisogno della migliore protezione possibile perché sprovvista delle difese naturali contro gli effetti nocivi dei raggi UV. Difendere la pelle fin dai primissimi anni significa tutelarla per il futuro: preservare il DNA, evitare danni da esposizione e mantenerla in salute a lungo.
Scopri i solari Eucerin dedicati ai bambini e fai giocare i tuoi bimbi insieme al simpaticissmo Paul The penguin.
 
Soffri di Allergie solari? Scopri i solari Eucerin pensati apposta per contrastare questa problematica e non perderti tutta la gamma dei solari Eucerin.
 
Quest’estate Eucerin ti aspetta sulle migliori spiagge italiane, cerca il camper Eucerin, avrai la possibilità di fare il test per scoprire qual è il tuo fototipo e capire così qual è il modo migliore per proteggere la tua pelle.
 

 

  Stampa