Eucerin Sun Protection: la protezione solare efficace, naturale e specifica

Eucerin Sun Protection: la protezione solare efficace, naturale e specifica

Goditi il sole senza timore: Eucerin Sun Protection ti protegge come mai prima d’ora, assicurandoti un’abbronzatura dalla tripla protezione e offrendoti nuovi prodotti.

 

Eucerin Sun Protection è la gamma completa di solari per viso e corpo. L’elevata tollerabilità cutanea comprovata da studi clinici, le formulazioni leggere e i fattori protettivi certificati ne fanno una linea innovativa, indicata anche per la delicata pelle dei bambini e per coloro che possono sviluppare intolleranze solari.

La protezione solare in tre dimensioni

Sun Lotion Pelle Secca FP30Eucerin Sun Protection offre una protezione tre volte garantita: la presenza di micropigmenti in grado di riflettere i raggi solari dalla superficie della pelle assicura protezione fisica; la combinazione brevettata di filtri bilanciati ad ampio spettro e Tinosorb S garantisce protezione organica; le formulazioni con ingredienti naturali e Licochalcone favoriscono la protezione biologica. Una tripla protezione, per essere tre volte più sicura e libera di abbronzarti.

NOVITÀ: da oggi anche colorata e per pelli secche

Eucerin Sun Protection amplia la sua gamma presentando Sun Lotion Pelle Secca, per aiutare chi riscontra secchezza cutanea a esporsi al sole con tutta la protezione di cui ha bisogno.

Recenti studi hanno evidenziato che i soggetti con cute secca sono consapevoli che il sole irriti ulteriormente la pelle e che essa sia maggiormente predisposta a scottature e invecchiamento prematuro. Sun Lotion Pelle Secca contiene Licochalcone e Gluco-Glicerolo, che ottimizza il trasferimento di acqua da cellula a cellula e migliora l’idratazione, anche negli strati della pelle più profondi. La pelle è naturalmente idratata, protetta dal sole e più liscia. Le lozioni, disponibili con FP30 e FP50+, sono indicate anche per chi soffre di diabete mellito.
Sun Creme Colorata FP50+
Altra novità è Sun Creme Colorata, la crema con filtro protettivo 50+ che offre massima protezione, conferendo allo stesso tempo un piacevole colorito alla pelle. La sua formulazione contiene Licochalcone, filtri bilanciati UVA/UVB e micropigmenti colorati che attribuiscono all’epidermide un naturale “effetto abbronzato”.

Scopri di più sui solari Eucerin, entra nel sito Sun Protection.

  Stampa