DermoDENSIFYER: pelli mature e femminili

DermoDENSIFYER: pelli mature e femminili

La linea di prodotti DermoDENSIFYER è la risposta cosmetica al peeling chimico.

Vitali, dinamiche e consapevoli, le donne oltre i 55 anni contrastano il naturale passare del tempo affidandosi a prodotti tecnologici ed efficaci che le lascino libere di esprimere le proprie emozioni come ridere, sorridere e piangere, senza doversi preoccupare di segni visibili e rughe d'espressione, soprattutto sul contorno occhi e contorno labbra.

Avere una pelle elastica e tonica è fondamentale per combattere l'invecchiamento e mostrare solo l'età che si sente di avere.  E per tutto questo non è necessario ricorrere a invasivi interventi estetici.

La grande novità dell'autunno 2008 è DermoDENSIFYER CONTORNO OCCHI E LABBRA che in particolare:

  • Accelera il naturale processo di rinnovamento cellulare
  • Stimola il processo di rigenerazione del collagene e la produzione di sostanze "ridona volume"
  • Ridensifica la pelle, rendendola più elastica
  • Riduce visibilmente le rughe.

Rigenera lo sguardo

L'involontario "sbattere delle palpebre" genera ogni giorno oltre 10 mila movimenti che sollecitano la pelle già delicatissima e sottile del contorno occhi. Per impedire il formarsi delle rughe d'espressione e per combattere efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo, la pelle ha bisogno di tono, elesticità e rigenerazione cellulare.

Rinnova il sorriso

Ogni giorno, per i continui movimenti di mimica facciale e il parlare, il contorno labbra è sottoposto a un esercizio intenso. La pelle già delicata delle donne over 55 richiede rinnovamento, nuova forza e maggiore densità per esprimere la propria bellezza.

Prova anche tutta la linea completa DermoDENSIFYER, l'unico e inimitabile elisir di bellezza.

  Stampa