DermoCapillaire: E se il segreto dei capelli sani fosse dermatologico?

DermoCapillaire: E se il segreto dei capelli sani fosse dermatologico?

Dalla ricerca Eucerin, shampoo e trattamenti per ogni tipo di problema del cuoio capelluto.

Eucerin ha sviluppato una nuova linea per il cuoio capelluto e i capelli che comprende prodotti specificatamente formulati per alleviare gli effetti delle micro infiammazioni della cute: Eucerin DermoCapillaire, una gamma di cura quotidiana, per la detersione e il trattamento, che si rivolge specificatamente alle esigenze di un cuoio capelluto problematico.

 

Il diradamento dei capelli può essere dovuto ad una perdita non patologica causata da fattori genetici. La risposta Eucerin a questa problematica è DermoCapillaire RIVITALIZZANTE che aiuta a rafforzare i capelli dalle radici alle punte, donando vitalità e vigore.

 

 

 

La forfora deriva da irritazioni e infiammazioni del cuoio capelluto ed è un disturbo che causa prurito e desquamazione della cute.
La risposta Eucerin a questa problematica è DermoCapillaire ANTI-FORFORA che combatte la forfora secca, forfora grassa e forfora ostinata.

 
 
 

Cuoio capelluto secco e pruriginoso: l’alterazione della barriera cutanea e la carenza di fattori idratanti naturali della pelle possono provocare secchezza e prurito, con tensione cutanea, arrossamento, rugosità, desquamazione e sensibilità. La risposta Eucerin a questa problematica è DermoCapillaire LENITIVO ALL’UREA che dona sollievo al cuoio capelluto secco e pruriginoso  

 

 

Visita il sito dedicato alla linea DermoCapillaire

 

  Stampa